30/04/10

emilyemme: sfilata/emilyemme: fashion show

Un'amica si sposa e mi ha chiesto di fare le foto al matrimonio. "Naturalmente si" ho risposto! Il vestito lo sta confezionando un'altra amica che ho avuto il piacere di conoscere l'altro giorno, mentre appunto si facevano le foto: Emily è una ragazza straordinaria con due mani di fata. EMILYEMME è il suo negozio, il suo laboratorio e, si vede chiaramente, la sua grande passione!

A friend will get married and asked me to take pictures of her wedding. "Of course" I said! Another friend is tailoring her wedding dress. I met her a few days ago, while the bride was trying on the dress: Emily is an extraordinary girl! EMILYEMME is her shop, her lab and her great passion!





Il mese scorso sono stata invitata ad una sfilata a Torino a cui ha partecipato anche Emily. Probabilmente non diventerò mai un fotografo di moda... non ero mai sicura della luce, il posto in cui mi sono messa non era tra i migliori, la gente intorno alla passerella disturbava le foto... insomma non mi andava bene nulla! Ma visto che invece i vestiti di Emily sono favolosi ho scelto le foto meno peggio! Mah magari la prossima volta farò di meglio!

One month ago I've been invited to a fashion show and there I met Emily for the first time. Maybe I'll never be a fashion photographer... I was never sure of the lights, the place I had chosen was not the best, people around the catwalk disturbed my pictures (yes, I'm soooo boring!!!)... in short, I did not want anything good! Maybe next time I'll do better!





































































Per il vestito della sposa dovrete attendere fin dopo il matrimonio se non volete che la mia amica mi tagli la gola!!

To see the wedding dress you have to wait until after marriage, if you don't want my friend to kill me!!

6 commenti:

  1. Ciao Chiara, che strano trovarti nel mondo della moda... io proprio nonsaprei da che parte iniziare... Sono Antitendenze,antinegozi, antishopping, antimoda ecc, insomma diciamo che se fosse per me vivrei solo di abiti ereditati dalla sorella (che naturalmente ha l'armadio che straripa di abitie scarpe).... Ma nella vita,per un solo abito ho dedicato attenzione... Il mio abito da sposa!!! Che meraviglia!!! a presto

    RispondiElimina
  2. ciau ramaiolo! anch'io sono poco modaiola... devo stare comoda io!!! però ogni tanto vedo delle cose sfiziose che mi piacerebbe indossare, poi penso a quanto sarei impacciata e scomoda e cambio idea!! ma come dici tu, per l'abito da sposa... è tutta un'altra storia!
    buona domenica.

    RispondiElimina
  3. I like the photos :)

    I very much the fashion.

    best wishes and thank you for taking the time to visit with me.

    Robyn

    PS... I look forward to the wedding dress ;)

    RispondiElimina
  4. hi Robyn,I'm happy you're here!
    next week maybe I can post something about the wedding :)

    see you soon!

    RispondiElimina
  5. ecco, sono emozionata!
    le foto della sfilata sono bellissime, tu sei una fotografa bravissima, e io sarò una sposa fantasticissima! che dire? l'amica stilista e l'amica fotografa.!
    a wedding concluso, si potranno pubblicare le foto ovviamente, prima nooo!!!
    un abbraccio grande grande Chiara!!

    RispondiElimina
  6. comunque sei agitataaaaaaaa!!! stai tranquillaaaaaaaa!! non ti agitareeeeeee!!
    un abbraccio forte forte :)

    RispondiElimina