18/03/10

Torino...d'altri tempi/Once upon a time in Turin







































14 commenti:

  1. foto molto evocative..... bellissime

    RispondiElimina
  2. ...che tristezza...ma perchè non c'è il commento che ti ho lasciato ieri????!!!!
    Lo ripeto: le tue foto mi lasciano sempre senza parole, sno una meraviglia! Un abbraccio forte e buon w.e Paola

    RispondiElimina
  3. wow meraviglia!!! Che luce!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. ciao bussola! benvenuta dalle mie parti... e nella mia città! grazie e a presto.

    ciao paolaotto (se non vi confondo!!) sei sempre molto gentile, grazie infinite! un abbraccio e buon weekend!

    paola! come stai? anche tu in pausa??? bacione!

    RispondiElimina
  5. Sono qui che gironzolo per il web e sono capitata nel tuo blog. Le tue foto mi hanno colpito come una raffica di vento improvvisa e poi.....alcune parole lasciate qua e là.... non so dire....qualcosa di familiare, di analogo a me. Magari solo un'impressione.
    Così mi sono intrufolata e spero non ti dispiaccia. Se vorrai farmi visita anche tu sarai la ben venuta. In ogni caso ti ho segnato subito tra i miei "preferiti" e mi godrò ancora le tue bellissime foto. Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Pamir... grazie della visita!! Ma soprattutto grazie delle belle parole. Verrò a trovarti di sicuro!
    A presto.

    RispondiElimina
  7. queste foto sono infinitamente belle profonde e lasciano senza parole.
    Sei la mia fotografa in assoluto preferita Chiara! un abbraccio..

    RispondiElimina
  8. linda sei sempre un tesoro... ma suuuuuu basta smancerie noo???
    un bacioooooooooooooooooooo grasso a te e socio!!!

    RispondiElimina
  9. Torino, Torino...ma che bellezza! Una città che non conoscevo, anzi che non consideravo neanche. Ma ora per strane vie mi capita di entrarne spesso in contatto. Spesso, ma sempre meno di quanto vorrei. Grazie Chiara, hai un occhio fantastico. Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. grazie Lola! che bello averti qui... magari una volta o l'altra vieni a trovarci... ti
    mostreremo una Torino che non ti aspetti!!
    a presto.

    RispondiElimina
  11. Ho visto ora gli scatti di Torino che mi solleticano i ricordi di tanti anni fà :-)

    RispondiElimina
  12. allora è il momento di rinfrescarli questi ricordi!! :)

    RispondiElimina