19/07/09

14/07/09

Vacanze



E' ora di partire: questo sabato io e i pupi andiamo a passare qualche tempo dai miei nonni che abitano a Marina di Carrara!



Probabilmente ci vedremo molto meno in questo periodo... forse qualcosa riuscirò a postare da là ma prima di andare vi lascio con una novità!



Da oggi tutta la mia cucina si trasferisce qui, perciò tutto ciò che è food lo troverete su FOTO E RAGU'! Qui rimangono le mie "cronache", i miei progetti, le follie che mi verranno in mente di volta in volta!!

Sperando che questa novità vi sia gradita auguro a tutti BUONISSIME VACANZE!!

PS: comunque conto di non sparire ;)

10/07/09

Fil rouge (5)



In questo periodo sono sempre piuttosto incasinata e non riesco a stare dietro a tutto; ciononostante mi dispiace lasciarvi tanto tempo senza notizie perciò eccovi una cosina semplice: un altra tappa del FIL ROUGE!

La prossima settimana avrò per voi delle novità, ma per adesso vi auguro un buonissimo fine settimana :))

07/07/09

Annecy: il mercato della domenica

La domenica mattina ad Annecy trovate questo bellissimo mercato, una sorpresa unica: il colore, l'ordine "artistico" degli oggetti sui banchi, la gentilezza e la semplicità dei mercanti, i profumi e i sapori inaspettati...
Le immagini del resto parlano da sè... buona passeggiata!!













































01/07/09

Annecy: brocante et marchè de l'art



Questo weekend abbiamo scelto Annecy come prima tappa del nostro viaggio: siamo passati attraverso il Monginevro e il famoso Col du Galibier (famoso per gli amanti del Tour de France!), un imponente e meraviglioso spettacolo della natura!






Questa strada attraverso le montagne è percorsa da motociclisti (e li capisco...), molti allegri possessori di quads e ciclisti (e qui non capisco più!) che si inerpicano fino a 2646mt e oltre... non fa per me, troppo faticoso!











Dopo un paio d'ore siamo arrivati ad Annecy, una splendida città nel sudest della Francia, quasi al confine con la Svizzera (circa 35km da Ginevra). Per nostra fortuna l'ultimo sabato di ogni mese Annecy ospita brocante et marchè de l'art, una gioia per gli occhi e per il cuore.


Mi sono divertita molto con la mia macchina fotografica e credo che ci tornerò, per cogliere ogni singolo angolino dell'intera città.
Per adesso, godetevi queste!!



























Passate da queste parti nei prossimi giorni, non finisce mica qui!