27/12/09

BUONE FESTE/MERRY CHRISTMAS

Anche se il Natale è già passato l'albero rimane fin dopo la Befana! Vi mostro quindi alcune delle mie decorazioni... mi piacciono tanto!!!
Even if Christmas has already gone Christmas Tree lasts until Epiphany! I show some of my decorations... I love them!!!

















Vi auguro Buone Feste e che il 2010 sia un anno ricco di novità, sorprese e tanta felicità!
I wish you a Merry Christmas and I wish you that 2010 will be full of beautiful surprises and lots of happiness!

Chiara


6 commenti:

  1. Che belle Chiara!!!!!
    tanti cari sinceri auguri anche te perchè il 2010 sia ricco di gioia e di fantastiche sorprese. Un abbraccio con affetto. Paola

    RispondiElimina
  2. E speriamooooooo Paola :) quando si avvicina la fine dell'anno uno molla un pò gli ormeggi, "tanto sta per finire". è essenziale farsi trovare preparati per il nuovo anno con progetti e tanta voglia di fare!
    Tanti cari auguri a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
  3. Auguri Chiara!!!
    Per ogni cosa... :-).....

    RispondiElimina
  4. Tanti cari, sereni e felici auguri per il 2010! Baci

    RispondiElimina
  5. anche se in ritardo su tutto...tanti auguri di buon 2010! Mi ha fatto piacere che tu sia passata a salutarmi. I miei post scarseggiano decisamente...ma per il momento non ho proprio tempo di scrivere! In compenso è sempre un piacere leggere (e guardare le foto) qui da te. Un abbraccio AMY

    RispondiElimina
  6. ciao Amy! come vedi anch'io scarseggio... ma come te leggo sempre volentieri i miei preferiti anche se non lascio traccia del mio passaggio!
    un abbraccio e a presto!
    Chiara

    RispondiElimina