29/09/09

Fil rouge (7)



Un FIL ROUGE al volo che profuma di primavera... ho le idee confuse lol! Come ho detto "in cucina" è un periodo intenso e indaffarato! Perdonate l'assenza e tenete un pò di dita incrociate :))

Un abbraccio affettuoso, Chiara.

PS: già che ci siete, se qualcuno mi sa spiegare perchè, all'improvviso, le scritte nella sidebar sono diventate blu e fucsia (se però vado ai post vecchi sono confortevolmente grigie!!) ma soprattutto come risolvere il problema (non serve cambiare i colori, se ne frega!) gliene sarò grata per il resto della vita!!!

5 commenti:

  1. Ciao Chiara io non sono purtroppo la persona che ti può aiutare...mi dispiace. ti scrivo solo per dirti che questa foto è favolosa. Un bacio. Paola

    RispondiElimina
  2. ciao Chiara! Io posso tenere le dita incrociate, lasciarti un messaggio e apprezzare moltissimo la tua foto...ma ..... non ti posso aiutare con il problema delle scritte nella sidebar!
    La foto è davvero molto bella..io adoro i tulipani!

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze :) grazie comunque della visita! adesso vediamo se la immeeeeeensa community di blogger mi può aiutare!! a presto

    RispondiElimina
  4. complimenti gran belle immagini sulle zucche

    RispondiElimina
  5. Grazie Carmine! D'altra parte sono delle modelle così... facili :)

    RispondiElimina