30/08/09

Annecy: la ville

Ho realizzato che da quando ho aperto il blog di cucina ho un po' trascurato queste mie "cronache". Per rimediare e per riprendere le fila di un discorso lasciato in sospeso ho deciso di tornare indietro nel tempo e di ripartire da Annecy, un gioiello francese che mi è piaciuto davvero molto! E' stato un viaggio ricco di grandi ispirazioni e dopo il mercatino dell'antiquariato e il mercato della domenica ecco una panoramica sulle bellezze della città.























Tra le altre cose mentre passeggiavamo nel parco sulle rive del lago abbiamo avuto la fortuna di assistere ai preparativi e all'esecuzione di un concerto di soli fiati che ci ha incantato!





























Alla fine quello che rimane di Annecy è uno splendido ricordo perchè è una città molto viva, frizzante, piena di iniziative. Lasciandola ci si promette già di tornare per scoprire altre "cronache minime" .

2 commenti:

  1. Che bello Chiara...scorrendo le bellissime foto mi ha dato la sensazione di viaggiare e di viverle! Grazie. Un abbraccio.Paola

    RispondiElimina
  2. ciao paola :) siamo tornati tutti alla base direi... uff si stava bene in vacanza!
    grazie, è bello pensare che le foto aiutano a viaggiare, anche solo con la fantasia!
    A presto.

    RispondiElimina