31/08/09

10 cose

All'inizio di agosto Ester di Kosenrufu mama mi ha citata per un premio in cui devo dire 10 cose di me... scusa per il ritardo Ester e grazie :))



1- quando sono arrabbiata sbatto forte le cose (pentole, piatti, sportelli...) per farmi sentire bene da chi è intorno;
2- odio quando qualcuno mi osserva mentre faccio qualcosa: mi sento in soggezione; (tranne quando cucino o fotografo...)
3- i viaggi sono una delle cose che adoro di più al mondo;
4- adoro bere alla bottiglia... anche se NON SI FA!!
5- ogni tanto, quando mi guardo allo specchio, ho paura di vedere un fantasma dietro di me... O_O
6- vado matta per gli elfi e nei giochi online fantasy (che adoro!) scelgo sempre un' elfa... possibilmente mago o druido (anche l'arciere non mi dispiace...);
7- mi piace il fai da te... vorrei ridipingere la casa, decorare i mobili, fare degli stencil... ma sono pigra, pigra, pigraaaaaaaa!!
8- ogni tanto vorrei buttare la TV... ma uno dei miei programmi preferiti in questo momento è SPONGEBOB... non posso perderlo!
9- amo leggere, a volte anche due o tre libri alla volta... ma purtroppo dopo poco tempo me li dimentico (se mi sono piaciuti li rileggo però!!)
10- a fasi alterne volevo fare il giornalista, l'astronomo, il biologo marino, il medico legale, lo sceneggiatore, l'albergatore, l'animatore in villaggi turistici... mica tanto tempo fa eh???



Regolamento di questo premio è il seguente: dì ai tuoi lettori 10 cose che possono sapere oppure no, purchè siano vere; indica 10 persone a cui dare il premio e fai in modo di farglielo sapere (un commento sul loro blog va benissimo); non dimenticare di indicare (e di linkare) il blogger che ti ha premiato!



Ed ecco la lista dei premiati:

moments of perfect clarity
the fragrant muse
un dejeuner de soleil

il giardino dei ciliegi

the art of living in japan

profumo di biscotti

cuttings on a blog
nocciole tostate
chez spud
il ramaiolo

Un saluto a tutti :)

7 commenti:

  1. Chiara sei adorabile, hai un modo leggero di raccontare le cose. Grazieee, vedo cosa potro' rivelare ;-). Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie per il gentil pensiero :-))) e grazie anche per gli scatti di Annecy. Ci sono stata per una breve visita il 21 agosto e le tue foto lasciano affiorare bellissimi ricordi!
    Smack e buona notte

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi pensata!! Mi ha divertito molto scrivere l'elenco di 10 cose su di me.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ecco fatto :-)
    http://undejeunerdesoleil.blogspot.com/2009/09/sauce-aux-capres-et-aux-olives.html

    RispondiElimina
  5. le tue 10 cose raccontate mi aiutano ad immaginarti! buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Anche io amo bere dalla bottiglia, SI FA, SI FA;)))
    Un bacio grande, mi erano mancate le tue foto ed i tuoi racconti...

    RispondiElimina
  7. ciao Ester! grazie :) magari metto una foto un pò più esplicativa così ti aiuto!! non so però... sono poche poche le foto di me che mi piacciono... vedremo! un abbraccio.
    Konstantina a-a-a (immaginami con il dito ammonitore!!!) quanto è bello bere alla bottiglia??? grazie e un bacio anche a te :)

    RispondiElimina