14/07/09

Vacanze



E' ora di partire: questo sabato io e i pupi andiamo a passare qualche tempo dai miei nonni che abitano a Marina di Carrara!



Probabilmente ci vedremo molto meno in questo periodo... forse qualcosa riuscirò a postare da là ma prima di andare vi lascio con una novità!



Da oggi tutta la mia cucina si trasferisce qui, perciò tutto ciò che è food lo troverete su FOTO E RAGU'! Qui rimangono le mie "cronache", i miei progetti, le follie che mi verranno in mente di volta in volta!!

Sperando che questa novità vi sia gradita auguro a tutti BUONISSIME VACANZE!!

PS: comunque conto di non sparire ;)

2 commenti:

  1. Buone vacanze Chiara. Sabato partiremo anche noi e fino ad agosto non avrò possibilità di tenermi in contatto con voi, ci aggiorneremo quindi al ritorno....un abbraccio e divertitevi. Paola

    RispondiElimina
  2. buone vacanze Paola :) divertitevi anche voi un sacco e memorizza tutto che al ritorno vogliamo sapere :))

    RispondiElimina