08/06/09

Momenti di pausa

Per oggi assolutamente nessuna ispirazione... non ho voglia di cucinare niente di "fotografabile"; non ho voglia di fotografare niente di "cucinabile"; non ho voglia di cercare qualcosa di artistico-creativo-culturale-intelligente; non ho voglia di pensare... ecco in definitiva questo è il punto: non ho voglia di pensare! Allora vado a fare il giardiniere...

Ma prima vi lascio tre fotografie schifide fatte con il cellulare ma che mi piacciono tanto!







Buona settimana!

5 commenti:

  1. ...spesso i momenti di pausa ricaricano le energie e il risultato è uscirne ricche di idee, di voglia di cuci di fotografare, di correre, parlare, ridere e interagire!!
    buona settimana

    RispondiElimina
  2. Si,ma neanche quelle fatte col cellulare ti vengono male, però... :)

    RispondiElimina
  3. E' giusto fermarsi ogni tanto...non si può sempre girare a 1000 all'ora. Serve staccare, per poi ripartire con una energia tutta nuova :) Buona pausa! AMY

    RispondiElimina
  4. Grazie Chiara, anche questi momenti sono molto belli, chi l'ha detto che si debba sempre aver voglia di tutto e di tutti? Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  5. Grazie di essere passati a trovarmi... nonostante la mente riposi è sempre un piacere vedere gli amici che pensano a te :))
    Buona notte a tutti !!

    RispondiElimina