16/05/09

Lo ZOO di Chiara


Benvenuti amici allo Zoo di Chiara !
Apriamo i cancelli sul magico mondo degli animali
scoprendo che è simile a quello degli uomini !

C'è l'instancabile asino...



...la chiocciola tranquilla...



... il gabbiano e la sua libertà...



... lo stambecco potente...



... il cane fedele...


... ed infine il gatto indipendente.


A quale animale vi sentite più affini?
E quale animale vorreste essere?
Personalmente mi sento un mulo
ma vorrei essere un gabbiano!!
Grazie per averci accompagnato in questa visita
allo Zoo di Chiara :)

14 commenti:

  1. Io mi sento gatto purtroppo, visto che non li amo per niente, vorrei essere stambecco... Ciao!! ho letto il tuo commento Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Qui siamo parecchio divisi sui gatti: alcuni li adorano (io per esempio e mia figlia), uno li apprezza ma solo da lontano (il ragatzo!) e l'ultimo membro della famiglia non li ama per niente (lovely husband!)... anzi dice che i gatti lo odiano ;)

    RispondiElimina
  3. direi mi sento affine al mitico cane
    anche se vorrei essere un gabbiano!
    ;)
    ciao!

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara! Sono contentissima di conoscerti! Tuo blog e il mio primo in italiano (hmmmm blog e femminile or maschile?)...e mi piace molto!!
    -Liz

    RispondiElimina
  5. Se fossi un animale sarei un cane...però di quelli piccoletti un po' attaccabrighe. Fedelissimi al pardone, ma diffidenti con gli estranei :) Baci AMY

    RispondiElimina
  6. Gatto!! Coccoloso e a volte anche peperino:)
    Non mi dispiacerebbe però per niente essere un gabbiano...Buona domenica!

    RispondiElimina
  7. Molto delicate queste foto...Buona domenica!

    RispondiElimina
  8. @ Liz: grazie di essere passata di qui, e complimenti per il tuo ottimo italiano (blog è maschile!). A presto.

    @ Amy: ma di quelli tignosi??? eheheh :)

    @ Konstantina: gabbiano che vola libero, sempre sul mare, ha anche poche pretese... che vuoi di più?? Ciao :)

    @ Dada: grazie :) buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  9. Io vorrei essere felina, ma ho indole canina :-)

    RispondiElimina
  10. se fossi un animale sarei sicuramente il cane ma se dovessi scegliere sarei senza dubbio un gabbiano....Buona serata. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  11. sìsìsìsìs!!!eh, purtroppo ammetto di essere un po' tignosetta...ma credo che sia una deformazione professionale :P

    RispondiElimina
  12. Io sono senza dubbio un bradipo. Ma sta sicura che arrivo...

    RispondiElimina
  13. Che fortuna avere uno zoo così !E che belle foto. Scelgo il ciuco

    RispondiElimina
  14. Eheh hanno un'aria rassicurante... anche se ti assicuro che mamma ciuco non era molto tenera con il cucciolo... certi calci!!!
    Grazie di essere passato, a presto :)

    RispondiElimina