13/05/09

Buon compleanno a me (e altre comunicazioni!)



Eh si! Oggi divento più vecchia... e quindi l'autocelebrazione è assolutamente consentita!!! Intanto un bel fiore, per me e per tutte le mamme :)







Altra bella cosa... arriva oggi un regalo inaspettato da Kosenrufu mama!!! Sono davvero sorpresa e felice!! Il premio in questione comporta un elenco di promesse, 8 per l'esattezza da condividere con voi... mmm devo pensare un pò... ecco un'altra foto mentre rifletto, dedicata a te Ester, che sei stata così carina... in più sei una mamma quindi auguri!!





Non dovrebbe essere difficile cercare nella mente 8 cose che si vorrebbe migliorare, 8 cose che si vorrebbero realizzare, 8 cose che si vorrebbero cambiare del tutto... non dovrebbe...








... purtroppo non riesco proprio ad essere sistematica e a fare un elenco... quindi le 8 cose le butto là come mi vengono in mente!


1-8: prometto di vedere sempre il lato positivo delle persone e delle cose che mi accadono; di insegnare ai miei figli l'allegria, l'altruismo, la passione, il rispetto, la follia che necessariamente deve arricchire la nostra vita; di impegnarmi affinchè la fotografia, la mia passione nr.1 diventi anche il mio lavoro; di impegnarmi affichè le persone che amo mi trovino sempre divertente, consolante, saggia, paziente...; di curare meglio il mio giardino che tende sempre più alla giungla tropicale; di trovare la casa dei nostri sogni; di mangiare più sano (ho già smesso di fumare quindi...); di continuare ad arricchire questo blog di nuove "cronache minime"!!


Ora devo passare il testimone ad altre 8 persone:





Sono tutti blog che visito ogni giorno, che mi divertono e mi arricchiscono con splendide foto e bellissimi racconti!


Grazie a tutti e buona giornata :)



18 commenti:

  1. Ciao Chiara, piacere di conoscerti. Sei bravissima. un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo: sono reduce da un bellissimo week end a Torino e ci siamo divertiti moltissimo. I bambini poi tra museo Egizio, del cinema e mostra dei tesori sommersi sono tornati esaltati...visto che è la tua città...ci tenevo a dirlo. Ciao. Paola

    RispondiElimina
  3. ops...la cosa più importante: carissimi auguri di Buon compleanno...un bacione. Paola

    RispondiElimina
  4. sono felice che tu abbia accettato il premio e ti auguro di cuore un buon compleanno!!! in realtà andando avanti con l'età io credo che ci si ringivanisca... per lo meno dentro! Un bacione

    RispondiElimina
  5. @ Paolaotto: grazie mille della visita, degli auguri, dei complimenti... ma soprattutto grazie di aver apprezzato questa città che amo tantissimo!! Anche i miei pupi adorano il Museo del Cinema, l'Egizio... torna presto a condividere altre tappe di questo mio viaggio, se ti fa piacere :)
    @ Kosenrufu mama: hai proprio ragione Ester... lasciamo perdere il fuori, ma inside io mi sento ancora ventenne... chissà quante me ne tiro adesso!!! A presto :)

    RispondiElimina
  6. Chiara! Mi lusinghi troppo...anche il tuo blog è molto bello con un'atmosfera piacevolissima e originale. Mi ritrovo anche tra le tue 8 cose (tranne il giardino, non ce l'ho e penso di essere un pollice nero o quantomeno marrone :-)
    Un abbraccio e grazie ancora!

    RispondiElimina
  7. Buon compleanno e grazie di essere passata nel mio piccolo blog!

    RispondiElimina
  8. grazie a te per aver ricambiato la visita :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  9. auguri Chiara, per il presente e il futuro: da oggi in poi. E grazie del dono, cercherò di farne buon uso.....

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri a te, tanti auguri a te
    Tanti auguri cara Chiara, tanti auguri a te!

    Purtroppo manca il sonoro :-)

    Ricambio il gentil pensiero con un abbraccio, e approfitto per sfilare una rosa!

    RispondiElimina
  12. Eppi bordei tu iu, eppi bordei tu iu,
    eppi bordei diar Chiaraaa, eppi bordei tu iu!!!
    :o)))

    RispondiElimina
  13. auguroni Chiara!
    e grazie a te!
    ciao!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutti di cuore degli auguri! Speriamo sia un buon anno :))

    @konstantina: aiutoooooooo non riesco a commentare sul tuo blog! comunque volevo dirti brava :) se vieni a trovarmi porta pure quella ottima panna cotta!!!

    RispondiElimina
  15. Chiara auguriiiiiii (sono in stra ritardo!!!!) Mi dispiace un sacco non aver letto in tempo reale, ma sono stata sommersa dal lavoro. Spero tanto che questa settimana mi lasci tutta intera. Devo ancora dirti della fantastica torta "simil-caprese" che ho fatto!! Ne scriverò a breve sul blog! Un abbraccio :D AMY

    RispondiElimina
  16. Eheheh immaginavo che il lavoro ti stesse affogando!!! Hai visto il premio? Devi scrivere otto promesse eh??? Non pensare mica di sfuggire!
    Aspetto la simil-caprese. Bacio :)

    RispondiElimina